Vendita montascale a Asti: richiedi di essere ricontattato gratuitamente dal rivenditore della tua città per un sopralluogo gratis.

Montascale in vendita a Asti

Cerchi un montascale in provincia di Asti? Puoi richiedere un sopralluogo gratutito in tutti i comuni della provincia di Asti. Clicca qui per richiedere le offerte speciali previste nella tua città.
Tra i servoscala, i montascale a poltroncina sono sicuramente i più adatti da installare nella propria abitazione. Grazie alle loro piccole dimensioni, infatti, occupano poco spazio quando utilizzati, non arrecano intralcio, quando sono in movimento, a coloro che non li utilizzano. Per il disabile in carrozzina è necessaria una pedana sollevatrice, in grado di salire e scendere le scale in totale sicurezza. Tutti i nostri montascale sono conformi alla legge 13 89 per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Asti


Incentivi per acquistare Montascale Per Disabili nel Comune di Asti

Come da legge la Regione Piemonte tramite il Comune di Asti eroga finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di opere di eliminazione delle barriere architettoniche presenti negli edifici privati , gli aventi diritto a tale contributo sono i portatori da handicap, chi li ha a carico, condomini dove risiedono gli stessi e i centri di assistenza.

Il modulo di domanda può essere richiesto al Servizio Handicap e disagio degli adulti, piazza Catena 3, e presentata presso l'Ufficio Amministrativo del Comune compilata allegando la seguente documentazione: copia di documento di identità, certificato attestante la difficoltà o impossibilità di deambulazione, se presente invalidità completa presentare anche copia del certificato asl, descrizione e preventivo di spese entro il primo marzo di ogni anno, dal disabile stesso o da coloro che lo hanno a carico.

Il contributo può essere richiesto per effettuare lavori sia esterni che interni alla propria abitazione, per adeguamento o installazione di ascensori, servo scala, rampe, il contributo massimo erogabile è di euro 8.147,00 sia per modifiche di accessibilità che per la fruibilità e vivibilità dell'alloggio. Una volta che la Regione avrà stanziato i fondi al Comune , di solito circa un anno, esso provvederà a liquidare gli aventi diritto in base a una graduatoria precedentemente stipulata con precedenza agli invalidi totali e in base alla data di presentazione delle domande.

preventivi montascale

recensioni
Esperienza di acquisto
Marta da Asti, anziana
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 03 febbraio 2012
Prodotto:Montascale a poltroncina
Opinione:Passo tutto il giorno in casa e la cucina si trova al piano inferiore, mentre le camere al piano superiore. Avevo bisogno di un saliscale facile da usare e sicuro. E' molto bello e occupa poco spazio.