Vendita montascale a Bari: i rivenditori autorizzati nella tua città, richiedi un sopralluogo gratuito.

Montascale in vendita a Bari

Cerchi un montascale in provincia di Bari? Puoi richiedere un sopralluogo gratutito in tutti i comuni della provincia di Bari. Clicca qui per richiedere le offerte speciali previste nella tua città.
I montascale a poltroncina sono una valida alternativa ai montascale a pedana: questi ultimi, infatti, consentono il trasporto delle persone in piedi mentre i primi sono adatti se si hanno difficoltà a mantenere la stazione eretta. Per chi ha scale strette sono particolarmente adatti i montascale a cingoli.
Tutti i nostri montascale sono dotati di pochi comandi intuitivi: quello posto in fondo alla scala e quello posto alla sua cima permettono di richiamare l'ausilio al piano, mentre la manopola posta sul bracciolo consente di manovrarne il movimento in salita o in discesa.

VUOI CONOSCERE IL PREZZO?
Richiedi una consulenza gratuita dal rivenditore della tua città. Compila il modulo qui sotto.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Bari


Agevolazioni e contributi per l'acquisto di montascale per disabili

In ottemperanza alla legge n.13 del gennaio 1989 il Comune di Bari predispone dei contributi a fondo perduto per sostenere le spese di eliminazione di barriere architettoniche nelle abitazioni, sia che si tratti di ascensori, servo scala, rampe e tutti quegli spazi comuni sia all'interno della propria abitazione con un adeguamento delle singole stanze.

La persona disabile dovrà presentare insieme alla richiesta di contributo, un certificato medico attestante la difficoltà di deambulazione, oppure il verbale di invalidità che attesta la difficoltà o l'impossibilità di deambulazione, entro il 1 marzo.

La richiesta correlata di preventivo spese , e di marca da bollo di € 14,62, deve essere presentata oppure inviata al Sindaco di Bari presso la Ripartizione Solidarietà Sociale, in seguito sarà svolto un sopralluogo dai tecnici del Comune per dare l'inizio ai lavori, al termine il richiedente dovrà trasmettere copia delle fatture all'ufficio Ripartizione Solidarietà Sociale sezione Disabili poi verrà effettuato un secondo sopralluogo per accertare la conformità dell'opera svolta. In caso sia installata un ascensore serve la dichiarazione di conformità firmata da un ingegnere.

Gli aventi diritto al contributo per l'acquisto di montascale per disabili, verranno inseriti in una graduatoria affissa all'albo pretorio, al momento che la Regione Puglia stanzia i fondi ai vari Comuni l'amministrazione comunale procede alle liquidazioni seguendo l'ordine della graduatoria.

preventivi montascale

recensioni
Esperienza di acquisto
Lucia, 50 anni Bari
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 03 Aprile 2012
Prodotto:Montascale a poltroncina
Opinione:Ho una scala piccola e avevo paura che prendesse troppo spazio. In realtà l'ingombro è ridotto al minimo , grazie al fatto che seduta, poggia piedi e sedile sono ribaltabili, e occupano solo pochi centimetri quando il montascale non è in funzione.