Vendita montascale a Biella: preventivi gratuiti con consulenza in 24 ore, consegna rapida e finanziamenti personalizzati

Montascale in vendita a Biella

Vuoi confrontare i preventivi dei nogozi di montascale a Biella?

Il montascale per disabili permette di dimenticare il problema di salire e scendere le scale: in pochi semplici movimenti, infatti, la persona anziana e la persona disabilie, avrà modo di raggiungere i piani superiori o quelli inferiori dell'abitazione, senza rischiare cadute o incidenti. Eliminare le barriere architettoniche in poco tempo e con la minima spesa.

VUOI CONOSCERE IL PREZZO?
Richiedi una consulenza gratuita dal rivenditore della tua città. Compila il modulo qui sotto.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Biella


Sopralluogo gratuito e preventivo su misura in tutta la provincia di Biella

Sopralluogo gratuito in tutti i comuni della provincia compreso: comune di Biella, Cossato, Candelo, Vigliano Biellese, Trivero, Occhieppo, Ponerano, Cavaglià, Valle Mosso, Mongrando e tutti comuni limitrofi.

Incentivi per acquistare Montascale Per Disabili nel Comune di Biella

Scegli l'ausilio più adatto per le tue esigenze: potrai richiedere un preventivo gratuito e una consulenza gratis, direttamente a casa, con la possibilità di scegliere tra: montascale a poltroncina, saliscale e scendiscale elettrici per disabili, pedane e piattaforme e tutte le tipologie di montascale mobili come il montascale a cingoli o il montascale a scoiattolo. Sicurissime e facile da usare, i nostri servoscala assicurano un trasporto comodo e confortevole.

 

Come da legge vigente anche il Comune di Biella stanzia contributi a fondo perduto per l'abbattimento delle barriere architettoniche , siano essi marciapiedi, gradini, scale, tutto ciò che può impedire la mobilità alle persone disabili con difficoltà motorie, sia in caso di invalidità parziale o totale.

La domanda deve essere presentata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Biella, via Pajetta 8B, dove può essere ritirato anche il modulo di richiesta, entro il primo marzo di ogni anno e prima dell'inizio dei lavori, dal diretto interessato, da un familiare o tutore, allegando copia di un documento del richiedente, descrizione con preventivo di spesa dei lavori da effettuare, certificato medico in cui si attesta l'handicap, certificato o copia attestante l'invalidità totale da allegarsi per avvalersi della precedenza in graduatoria, autocertificazione di residenza, in caso le barriere siano presenti nelle parti comuni di un condominio occorre presentare copia del verbale di assemblea di condominio, benestare del proprietario dell'immobile, marca da bollo da euro 14,62 euro.

Se si intende eseguire più interventi è necessario presentare più domande, una volta presentata la domanda un tecnico del Comune effettuerà un sopralluogo per dare il benestare all'inizio dei lavori, i contributi sono calcolati in base alla spesa sostenuta dietro presentazione delle relative fatture; per costi fino a 2.582,28 il contributo è a totale copertura della spesa, da questa cifra a 12.911,42 è pari a 2.582,28 + il 25%, da 12.911,42 a 51.645,69 corrisponde a 2.582,28 + il 25% + un ulteriore 5%.

preventivi montascale

recensioni
Esperienza di acquisto
Luca da Biella, anziano
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 14 Aprile 2012
Prodotto:Montascale a poltroncina
Opinione:Ho problemi di obesità e dovevo trovare un montascale a poltroncina per salire le scale, con un sedile più grande rispetto al normale.E' venuto il consulente a casa e abbiamo trovato la soluzione ottimale con un prezzo adeguato.