Vendita montascale a Cuneo: trova il rivenditore autorizzato e richiedi un preventivo personalizzato

Montascale in vendita a Cuneo

Cerchi un montascale in provincia di Cuneo? Richiedi subito un sopralluogo completamente gratis a casa tua, dal rivenditore più vicino a casa tua, in provincia di Cuneo. Clicca qui per richiedere le offerte speciali previste nella tua città.

I montascale sono scelti principalmente per agevolare le persone anziane o le persone disabili e portatori di handicap, nella salita e nella discesa delle scale. Potrete scegliere tra i montascale di tipo fisso, come la piattaforma elevatrice per trasportare disabili in carrozzina, oppure la più comune sedia elettrica saliscale o montascale a poltroncina.

VUOI CONOSCERE IL PREZZO?
Richiedi una consulenza gratuita dal rivenditore della tua città. Compila il modulo qui sotto.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Cuneo


Contributi per acquisto montascale a Cuneo.

Questo testo è coperto da diritti d'autore. © Montascale On Line.it. Vietata la riproduzione (anche parziale).

Il Comune di Cuneo prevede stanziamenti di contributi a fondo perduto concessi per migliorare l'accessibilità delle abitazioni private e degli edifici dove risiede un disabile, siano esse le parti comuni oppure interne all'abitazione, è possibile presentare due richieste una per l'esterno e una per l'interno dell'edificio.

Gli aventi diritto al contributo sono le persone disabili, coloro che li hanno a carico come genitori o tutori, il proprietario dell'immobile se in affitto, i condomini, e gli istituti residenziali per disabili, chiunque si faccia carico delle spese per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

La domanda deve essere presentata al Comune di Cuneo Settore Socio Educativo tramite apposito modulo, prima dell'inizio dei lavori , entro il 1° marzo di ciascun anno, e deve avere allegati il preventivo di spesa con la descrizione dei lavori da realizzare, copia di un documento in corso di validità del richiedente, certificato o copia attestante l'invalidità, dichiarazione ISEE del nucleo familiare, verbale di assemblea di condominio dove si accettano i lavori in caso di condominio, certificato o copia attestante l'invalidità al 100% se presente per avvalersi della priorità in graduatoria.

Il contributo viene calcolato in base alla spesa effettiva documentata da fatture, il contributo massimo è pari a € 8.146,59 sia per interventi esterni che interni. I moduli per la richiesta si possono scaricare in formato PDF sul sito del Comune di Cuneo : http://www.comune.cuneo.gov.it/socio-educativo/diversamente-abili/eliminazione-barriere-architettoniche.html

preventivi montascale

recensioni
Esperienza di acquisto
Luca
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 29 Aprile 2012
Prodotto:Montascale a poltroncina
Opinione:Ho le scale molto strette e avevo bisogno di un montascale a poltroncina che prendesse poco spazio, sia durante l'uso ma in particolare quando non veniva utilizzato. Braccioli, sedile e poggia piedi possono essere ribaltati e occupano veramente pochi centimetri.