Vendita montascale a Biella: preventivi gratuiti con consulenza in 24 ore, consegna rapida e finanziamenti personalizzati

Montascale in vendita a Palermo

Avrete la possibilità di scegliere tra il montascale per sedia a rotelle e il montascale per persone anziane a poltroncina, oppure se desiderate contenere i costi o avete scale troppo strette, potrete visionare i nuovi montascale mobili, come il montascale a cingoli e il montascale a ruote comunemente noto con il nome di scoiattolo.

Si possono tranquillamente utilizzare sia all'interno che all'esterno e, grazie al loro sistema innovativo, questi supporti potranno essere utilizzati anche su scale molto strette.

VUOI CONOSCERE IL PREZZO?
Richiedi una consulenza gratuita dal rivenditore della tua città. Compila il modulo qui sotto.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Palermo


Agevolazioni e finanziamenti a fondo perduto per acquisto montascale provincia di Palermo.

Nei vari comuni della Provincia di Palermo i disabili, ovvero non vedenti o soggetti con menomazioni a carattere permanente che limitano le funzioni o coloro che li hanno in carico, i centri per l'assistenza ai portatori di handicap come pure i condomini dove domiciliano le suddette categorie, possono accedere ai contributi a fondo perduto concesso dalla provincia per il superamento delle barriere architettoniche, per l'acquisto di montascale sia fissi che montascale mobili.

Si tratta di un contributo atto al superamento o la completa eliminazione di barriere architettoniche in immobili già esistenti, come l'adeguamento degli accessi delle scale,istallazione di servoscala, montascale per disabili e ascensori, pedane elevatrici, montascale a poltroncina, montascale a cingoli, sollevatori per salire e scendere le scale e montascale scoiattolo.

La domanda va presentata non oltre il 1 Marzo, il contributo varia in base al costo sostenuto.

Si parte da un rimborso totale nel caso la spesa non superi i 2.582,28 € fino ad un rimborso di 2.582,28 più il 25%della spesa oltre questa cifra e fino a € 12.911,42 più un'ulteriore 5% dai 12.911,42 fino a 51.645,69.

Ovviamente il tutto sarà erogato dopo la realizzazione dell'opera e la presentazione delle relative fatture.

La domanda per il contributo all'acquisto del montascale per disabili, deve pervenire al sindaco del comune di Palermo o dei comuni della provincia, in bollo e deve elencare il preventivo di spesa e l'oggetto dell'intervento, occorre inoltre allegare un certificato medico o la dichiarazione dell'invalidità da parte della ASL , la dichiarazione dell'atto notorio riguardante l'abitazione e le varie difficoltà per gli invalidi nella stessa, occorre inoltre allegare un dettagliato abaco di spesa per un rapido ed efficace controllo da parte dell'ente erogante tramite il Comune dove viene presentata la domanda.

Nel caso di più interventi possono essere richiesti più contributi.

I casi di invalidità totale avranno la precedenza.

preventivi montascale

recensioni
Esperienza di acquisto
Tommaso, imprenditore di Palermo
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 07 marzo 2013
Prodotto:Montascale a cingoli
Opinione: Ho scelto questo perchè grazie alle piccole dimensioni e al peso ridotto, posso caricarlo agevolmente in macchina e utilizzarlo ogni volta che ne ho bisogno. E' regolare la velocità in modo che si possa scegliere di salire o scendere gli scalini evitando colpi bruschi durante il movimento. Molto utile la funzione stop di emergenza.