A Rieti, vendita di montascale con sopralluogo gratis e senza impegno

Montascale in vendita a Rieti

Acquista il montascale per disabili prima del 31 dicembre 2014 e otterrai la detrazione fiscale fino al 50%, agevolazione IVA 4% e i contributi a fondo perduto del Comune di Rieti.

Grazie alla collaborazione con le più importanti case produttrici italiane di montascale per disabili, permette di conoscere, compilando il modulo qui sotto, i preventivi di tutte le grandi case, con la possibilità di confrontare non solo i prezzi dei montascale ma anche i servizi offerti.
Richiedi una consulenza gratuita dal rivenditore della tua città. Compila il modulo qui sotto.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Rieti


Agevolazioni comune Rieti per l'acquisto di montascale per disabili

Il Comune di Rieti concede contributi a fondo perduto per opere atte al superamento o all'abbattimento delle barriere architettoniche che creano difficoltà di accesso all'edificio o alla singola abitazione oppure difficoltà di accessibilità all'alloggio, presenti negli edifici privati, è per questo possibile presentare due richieste una riguardante le parti condominiali o esterne e una l'interno dell'appartamento.

La richiesta di contributo deve essere presentata, utilizzando l'apposito modulo, dal portatore di handicap affetto da patologie che portano a limitazioni funzionali permanenti e alla deambulazione, dai genitori , da un tutore oppure dal proprietario o amministratore dell'edificio dove risiede il disabile, entro il 1 marzo al U.R.P. del Comune di Rieti allegando una marca da bollo da Euro 14,62, certificato o copia attestante l'invalidità totale rilasciato da l'apposita commissione medica, certificato medico attestante l'handicap e la difficoltà di deambulazione, un preventivo della spesa, copia dei documenti d'identità del richiedente e dell'avente diritto al contributo, il verbale dell'assemblea condominiale in caso di condominio e nel caso le opere da realizzare riguardino parti comuni.

Il contributo concesso è pari alla spesa effettiva per costi fino a 4.000,00 euro, per costi da 4.000,00 a 19.500,00 è pari a 4.000,00+ il 25% della spesa restante, da 19.500,00 a 52.000,00 è di 4.000,00 + il 25% + il 5% sempre della spesa restante, per importi superiori è di 9.500,00.

Ogni anno entro il 31 marzo la Regione Lazio stilerà una graduatoria che sarà seguita per erogare i contributi.

I moduli per la richiesta si possono scaricare dal sito del Comune di Rieti : http://www.comune.rieti.it/lavori-pubblici-barrierearchitettoniche-modulistica

preventivi montascale

recensioni
ESPERIENZA DI ACQUISTO
Stefania
Opinione: Abito a Rieti e avevo bisogno di un montascale a cingoli per ottenere il certificato di agibilità per l'apertura di una attività in centro. In maniera gratuita mi hanno fornito tutti i prezzi dei montascale a cingoli in commercio, i tempi di consegna e le pratiche burocratiche necessarie per ottenere tutte le agevolazioni. Ottimo servizio

Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 11 marzo 2013
Prodotto: Montascale