A Taranto, vendita di montascale con un ottimo servizio di post vendita

Montascale in vendita a Taranto

Cerchi un montascale in provincia di Taranto? Puoi richiedere un sopralluogo gratutito in tutti i comuni della provincia di Taranto. Clicca qui per richiedere le offerte speciali previste nella tua città.
Se si possiede una casa su più livelli, il montascale a poltroncina è l'ideale per le persone anziane che vi abitano: in pochi gesti, infatti, riusciranno a raggiungere in sicurezza i livelli superiori dell'abitazione senza alcun rischio. Se invece in casa abbiamo un disabili in carrozzina, dovremo optare per una piattaforma elevatrice o per una pedana sollevatrice, necessarie per l'abbattimento delle barriere architettoniche.

VUOI CONOSCERE IL PREZZO?
Richiedi una consulenza gratuita dal rivenditore della tua città. Compila il modulo qui sotto.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Taranto


Incentivi per acquistare Montascale Per Disabili nel Comune di Taranto

Il Comune di Taranto, tramite la Regione Puglia, concede finanziamenti a fondo perduto per interventi atti al superamento e all'abbattimento delle barriere architettoniche presenti in edifici privati nei quali ha residenza un disabile con menomazioni o limitazioni permanenti della deambulazione.

La richiesta di contributo deve essere presentata al Sindaco del Comune in carta da bollo, entro il primo marzo, dal disabile o da genitore o tutore, allegando una descrizione dei lavori e della spesa da sostenere, certificato medico attestante l'handicap, autocertificazione di residenza nell'immobile dove si svolgeranno i lavori, eventuale certificato attestante l'invalidità totale ai fini della graduatoria. Il contributo è concesso per opere da realizzare sia nelle parti comuni dell'edificio sia all'interno della propria abitazione, può essere richiesto per una singola opera oppure un'insieme di opere atte a rimuovere più barriere connesse tra loro. L'entità del contributo che va da un minimo di euro 2.582,28 a un massimo di  euro 7.101,28, è determinata in base alle spese effettive sostenute e comprovate da fatturazione.

Il Comune inoltra alle regione il fabbisogno dei contributi con graduatoria annessa entro 30 giorni dalla scadenza di presentazione delle domande, passati altri 30 giorni dall'erogazione dei fondi da parte della Regione il Comune provvederà a liquidare gli aventi diritto. Per la modulistica e ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi sociali e politiche giovanili Via Veneto 83. .

preventivi montascale

recensioni
Esperienza di acquisto
Michele da Taranto, 73 anni
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 10 maggio 2012
Prodotto:Montascale a poltroncina
Opinione:Non riuscivo ad accettare di stare in casa, durante le belle giornate di sole, solo perchè era diventato impossibile salire e scendere le scale. Ho richiesto un preventivo, hanno fatto un sopralluogo ed dopo pochi giorni il montascale ha mi ha ridato la libertà di muovermi in casa mia. Grazie ai numerosi modelli di montascale a poltroncina in commercio è possibile scegliere in ogni caso quello che più di adatta all'arredamento della propria abitazione.