A Vercelli, vendita di montascale con sopralluogo gratis e senza impegno

Montascale in vendita a Vercelli

L'installazione di un montascale a poltroncina o un montascale con pedana elevatrice per disabili, consente, in particolar modo, di risolvere i piccoli/grandi problemi legati all'avanzamento dell'età: le difficoltà a deambulare tipiche delle persone anziane, infatti, sono sempre fonte di preoccupazione per i familiari, soprattutto se l'abitazione si sviluppa su più piani

Per questo motivo, sia il montascale a poltroncina che il montascale a pedana, sono i migliori strumenti per abbattere le barriere architettoniche e permettono alla persona cara di ritrovare il sorriso e la propria autonomia e autostima.

VUOI CONOSCERE IL PREZZO?
Richiedi una consulenza gratuita dal rivenditore della tua città. Compila il modulo qui sotto.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Vercelli

Preventivo gratuito a domicilio in tutti i comuni di Vercelli

Per venire incontro ai nostri clienti che desiderano un preventivo o un consiglio gratuito nella scelta del montascale, prendi un appuntamento con i nostri consulenti al numero 345 4490713.

Sopralluoghi per installazioni di montascale a poltroncina, montascale a pedana e montascale mobili con ruote o con cingoli nella provincia di Vercelli e in particolare nel comune di Vercelli, Borgosesia, Gattinara, Santhià, Crescentino, Trino, Serravalle Sesia, Varallo, Saluggia, Varallo e tutti i piccoli comuni limitrofi.

Abbattimento Barriere Architettoniche Vercelli

Le barriere architettoniche sono tutti quegli ostacoli, fisici o senso-percettivi che limitano la libertà di movimento da parte di una persona con difficoltà che compromettono le capacità motorie e di orientamento.

Oltre all'abbattimento delle barriere architettoniche la moderna tecnologia offre soluzioni per agevolare lo spostamento di chi quotidianamente ha difficoltà nello spostarsi, anche laddove non siano stati effettuati adeguati interventi di accessibilità ed adattabilità a strutture ed edifici utili a questo scopo.

Vediamo quindi quali sono le tipologie di ausili adatti al sollevamento di carrozzine e persone.

Il montascale a poltroncina è adatto soprattutto per abitazioni private, per lo spostamento da un piano all'altro della casa. Consta di una poltrona in tessuto saldata ad un impianto guida che si muove lungo il corrimano di una scala, è alimentato attraverso corrente continua e può essere manovrato tramite l'uso di un telecomando ad infrarossi.

Il montascale a cingoli è un apparecchio mobile costituito da una robusta struttura metallica che si muove su cingoli in gomma con dispositivi per l'ancoraggio di carrozzine. Il montascale a cingoli viene guidato manualmente da un accompagnatore attraverso uno specifico timone di pilotaggio.

Il montascale a pedana è una piattaforma per il trasporto di carrozzine da un piano all'altro e si alimenta attraverso corrente elettrica. Ideale per abitazioni private o per strutture pubbliche.

Il montascale Scoiattolo è una carrozzina speciale che permette il superamento di gradini attraverso la rotazione di due triangoli di ruote. La carrozzina viene guidata da un accompagnatore con manici di guida regolabili, ha una poltroncina in tessuto e viene ricaricata tramite batteria. Consente il movimento anche su superfici piane.

preventivi montascale

recensioni
Esperienza di acquisto
Luca da Vercelli, anziano
Valutazione: 5 star 5
Data valutazione: 17 maggio 2012
>
Prodotto:Montascale a poltroncina
Opinione:Un ottimo servizio vendita e post vendita. Sono venuti a fare la misurazione e mi hanno fatto un preventivo gratis e senza nessun obbligo di acquisto. Ottimo il prodotto.