Vendita Montascale a Trentino Alto Adige: trova i rivenditori più vicini al centro di Trentino Alto Adige.

Dove acquistare Montascale a Trentino Alto Adige? In 1 ora tutti i preventivi.

Un Servizio Completamente Gratuito, attivo nella regione Trentino Alto Adige, con sopralluogo a domicilio (senza impegno) anche nei nelle province di Pavia, Lodi, Milano, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Monza, Lecco, Como, Varese e Sondrio.

Compila il modulo che trovi qui sotto e in pochi minuti conoscerai i preventivi dei rivenditori vicini a casa tua.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy

Mappa di Trentino Alto Adige


Cerca la tua provincia

Fondi e agevolazioni Regione Trentino Alto Adige per abbattimento barriere architettoniche

La provincia autonoma di Trento, già nel 1991, si è dotata di un'apposita legislazione per erogare contributi a coloro che sostengono delle spese per l'eliminazione delle barriere architettoniche all'interno della propria abitazione. Presupposto essenziale per essere ammessi all'erogazione dei fondi, è il fatto che nella casa sia residente un disabile, mentre l'ammontare dei contributi concessi tiene conto del reddito familiare complessivo.

Ogni anno la Giunta Provinciale è chiamata a deliberare le percentuali di rimborso delle spese sostenute dai privati e, in alcuni casi, possono essere anche del 100%.

Per la presentazione della domanda sono previste una procedura ordinaria e una semplificata, se l'importo delle spese sostenute per l'abbattimento delle barriere architettoniche non supera i 25.000 euro. Il periodo di presentazione va dal 2 gennaio al 31 marzo, per le opere eseguite l'anno precedente. L'istanza deve essere munita di marca da bollo da 16 euro e deve essere trasmessa al Servizio Politiche Sociali della Provincia per via telematica, avvalendosi dei servizi di uno dei tanti patronati. Ad essa vanno allegate le documentazioni reddituali del nucleo familiare degli ultimi due anni.

preventivi montascale