I rivenditori autorizzati divisi per regioni e città. Contattaci per un preventivo gratuito.

Per ogni città indicata avrete la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato di montascale per disabili in base alle vostre esigenze, visionare se sono presenti contributi a fondo perduto da parte della regione, provincia o comune e visionare la normativa delle barriere architettoniche previste in quella città.

Lazio

Campania

  • Rivenditore a Napoli
  • Rivenditore a Salerno
  • Rivenditore a Avellino
  • Rivenditore a Caserta
  • Rivenditore a Benevento

Puglia

Detrazioni fiscali previste per legge fino al 31 dicembre 2014

La detrazione Irpef sul 50% della spesa sostenuta Il 50% delle spese sostenuta per l'abbattimento delle barriere architettoniche può essere detratto in dieci rate, a partire dalla dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Unico Persone Fisiche) presentata nell'anno successivo rispetto a quello in cui la spesa è stata sostenuta. Per usufruire della detrazione il dichiarante deve essere capiente (deve aver pagato Irpef netta) e il pagamento deve avvenire necessariamente con bonifico bancario o postale, con l'indicazione dell'art.16 bis TUIR.

Compila i dati richiesti in questo modulo. In meno di 10 minuti otterrai fino a 5 preventivi gratuitamente e senza impegno dei rivenditori di montascale della tua città.

IL TUO COGNOME:
IL TUO TELEFONO:

IL TUO COMUNE:
Puoi lasciare un messaggio.
Accetta Privacy